Condizioni di vendita

Prima di effettuare un acquisto, ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita che disciplinano il tuo utilizzo del nostro sito e-commerce e l’acquisto dei prodotti.

1. Accettazione delle Condizioni di Vendita

Utilizzando il nostro sito e-commerce e/o effettuando un ordine, accetti di essere vincolato dalle presenti condizioni di vendita. Se non accetti integralmente queste condizioni, ti invitiamo a non utilizzare il nostro sito.

2. Ordini

Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma da parte nostra. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare un ordine per qualsiasi motivo, incluso in caso di limitazioni di quantità di prodotti disponibili per l’acquisto, errori nei prezzi o informazioni sui prodotti, o sospetto di frode.
Se le modalità di pagamento selezionate sono carta di credito/debito o bonifico, la merce sarà spedita al ricevimento del pagamento, non prima.

3. Prezzi e Pagamento

I prezzi dei prodotti sono quelli indicati sul nostro sito e-commerce al momento dell’ordine. I prezzi sono espressi in EURO e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il pagamento degli ordini deve essere effettuato tramite i metodi di pagamento accettati indicati sul nostro sito.

4. Spedizione

Le modalità di spedizione e le relative tariffe sono indicate durante il processo di checkout in base al peso . I costi di spedizione sono calcolati in funzione del peso/volume rispetto ai prodotti presenti all’interno del carrello degli acquisti e base alla destinazione dell’ordine stesso.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi. Dopo aver effettuato il ritiro presso la nostra sede, GLS consegna, su tutto il territorio Nazionale (tranne Sardegna ed isole minori), in 48/72 ore lavorative. Ci impegniamo a consegnare gli ordini entro i tempi stimati indicati sul nostro sito, tuttavia, tali tempi sono solo indicativi e non garantiti. Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da circostanze al di fuori del nostro controllo

(*)La consegne per i Rivenditori/Distributori saranno personalizzate.

5. Resi e Rimborsi

Accettiamo resi e offriamo rimborsi per prodotti non danneggiati entro 15 giorni dalla data di consegna.

6. Garanzie

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi della legislazione applicabile. Per ulteriori dettagli sulla garanzia, ti preghiamo di contattarci direttamente all’indirizzo info@agrisystemsrl.com.

7. Limitazione di Responsabilità

In nessuna circostanza saremo responsabili nei confronti dell’acquirente per danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali di qualsiasi tipo.

8. Legge Applicabile

Le presenti condizioni di vendita sono regolate e interpretate in conformità con le leggi dello stato in cui siamo registrati e sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di tale stato.

9. Modifiche alle Condizioni di Vendita

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito.

Se hai domande o dubbi riguardo a queste condizioni di vendita, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare un ordine all’indirizzo info@agrisystemsrl.com.

Grazie per aver scelto di fare acquisti sul nostro sito e-commerce.