AUTOCATTURE E BARRIERE

Che si tratti di una stalla tradizionale o di un sistema moderno, i nostri modelli sono stati sviluppati per offrire prestazioni affidabili e adattabilità a ogni contesto.

EASY FIX Evolve

Un significativo passo in avanti nelle soluzioni dei sistemi di alimentazione concepito per ottimizzare il benessere e le performance degli animali. È un sistema di barriera di alimentazione per bovini, progettato per permettere di estendere la loro naturale portata, consentendo in questo modo di raggiungere la razione più distante che, con barriere tradizionali non sarebbe possibile raggiungere.

BENEFICI

  • Il sistema di barriera aperta consente all’animale la completa mobilità al livello del capo durante l’alimentazione con un comportamento naturale in quanto non vi sono elementi costrittivi.
  • Assicura un miglior accesso alla razione grazie all’estensione della portata.
  • Elimina traumi e ferite tradizionalmente provocati dai sistemi tradizionali in acciaio.
  • Aumenta l’assunzione dell’alimento.
  • Riduce lo stress.

CARATTERISTICHE

  • Montanti sagomati, modellati secondo la morfologia bovina e flessibili (il medesimo materiale dei famosi battifianchi EASYFIX!)
  • Telaio di fissaggio in acciaio zincato con sostegni dei montanti
  • Sistema modulare.


 

 

Autocatture Antisoffoco

agrisystem srl vacche in stalla

Le Autocatture che ti proponiamo sono antisoffoco e abbinano un elevato standard di sicurezza e garantiscono il massimo comfort agli animali.

Progettate con sistemi informatici tridimensionali e prodotte con sistemi robotizzati per assicurare la massima qualità costruttiva.

La particolare geometria di queste autocatture è studiata per favorire i movimenti di ingresso e di uscita. Tutti gli elementi sono realizzati con tubo Ø 1″1/4 (42 mm) applicati ad una robusta struttura in tubo Ø 2″ (60 mm) e zincati a caldo dopo la saldatura.

I pannelli possono essere realizzati con varie misure di interasse capi e di diverse dimensione del pannello per adattarsi sia alla taglia degli animali che alle dimensioni della struttura.

Vi è inoltre la possibilità di blocco singolo o collettivo.

L’installazione può essere posizionata in verticale diritta oppure inclinata antispreco.